EVENTI

stampa-a5-san miniato.jpg

L' Associazione Passignano attraverso la creazione di eventi raccoglie i fondi per supportarne i progetti. The Millennium Sunset Concert è un evento concepito da parte dell'Associazione Passignano per coinvolgere la comunità fiorentina nella celebrazione del millenario dell' abbazia di San Miniato al Monte abbey 1018 - 2018.

ING-invito-24giugno.jpg

In occasione della celebrazione di San Giovanni, patrono della città di Firenze, abbiamo creato una festa per vedere i tipici fuochi d'artificio dal giardino della Villa Spadolinianninciando la nostra collaborazione tra l'Associazione Passignano e la fondazione Spadolini per restaurare lo storico uliveto e il giardino della Villa Spadolini sulla collina di pian of Pian dei Giullari.

PianDeiGiullari-72.jpg

San Giovanni Event 24 June 2019